San Salvo - News

magnacca sindaco

Sabato 1 aprile  presentazione liste civiche del centrodestra

Ci apprestiamo a presentare ufficialmente Tiziana Magnacca alla Città di San Salvo. Siamo impegnati nel definire gli ultimi dettagli, come la sistemazione della sede e del programma elettorale

a sostegno del Sindaco in carica.

Sabato prossimo 1 aprile ci sarà la nostra prima uscita pubblica con la presentazione delle liste civiche e dei simboli.

In queste ultime ore c’è ancora spazio per discutere, per cercare convergenze, per accogliere suggerimenti e prospettare idee utili alla crescita di San Salvo.

L’azione amministrativa merita un sereno confronto, senza preclusioni. La nostra maggioranza si è impegnata con un’attività improntata a uscire dagli stretti confini comunali.

Ci sono ancora spazi di dialogo per allargare la base elettorale, perché si vada oltre l’appartenenza partitica.

L’impegno di tutti è proiettato con lo sguardo al futuro, con una specifica attenzione al bene comune dei cittadini di San Salvo.

Avvertiamo la necessità di proseguire nel cammino intrapreso cinque anni fa con il sindaco Magnacca che ha riguardato: la giustizia sociale, la lotta agli sprechi, il contenimento delle tasse, i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza del patrimonio comunale, la cultura, la famiglia, le politiche ambientali e le azioni inclusive.

Avanti, insieme perché San Salvo è la nostra Città, che amiamo più di ogni altra cosa.

PER SAN SALVO – SAN SALVO CITTA’ NUOVA – LISTA POPOLARE

Categoria: