San Salvo - News

S.Salvo

SAN SALVO-MIGLIANICO 1-1

SAN SALVO: Cialdini, Ramundo, Fonzino, Tafili, Felice, Maccione, Polisena (33’st D’Urso),Wainstzein (42’ st Minenna),Dema, Pasqual, Khall ( 7’st Nikolaj). A disposizione: D’Adamo, Artese, Lavacca. Allenatore: Di Bernardo.

 

MIGLIANICO:  Di Diego, Fiaschi, Pizzica (23’st Liberato),Battista,Cinquino, Rossi,Di Moia, Giandonato (37’st Di Muzio),Palombaro ( 37’ st Babacar), Verna (13’st Marfisi),Morelli (24’st Martelli). A disposizione: Ferrara,Cocco. Allenatore:D’Ambrosio

Arbitro:D’Adamo di Vasto

Reti: 39’pt Battista (rigore), 29’st Polisena

Finita con un pareggio (1-1) la partita giocata allo stadio “Bucci” tra il San Salvo e Miglianico valida per il primo turno infrasettimanale della stagione. I padroni di casa hanno raggiunto il pareggio in rimonta. Comunque, se c’era una squadra che meritava il successo era il San Salvo. Infatti  i biancazzurri di Di Bernardo hanno pressato per quasi tutta la partita, anche sono stati imprecisi nelle conclusioni a rete. La partita  non si è schiodata fino al 38’ della prima frazione. Il  minuto dopo, l'arbitro ha concesso alla squadra ospite  un rigore  molto dubbio,  trasformato da Battista un difensore,  con una violenta conclusione in porta. La reazione della squadra sansalvese è stata immediata, ma solo al 29’ della ripresa è riuscita ad agguantare il pari. Il San Salvo è  rimasto ultimo in classifica, in coabitazione con il River e Spoltore.

Michele Molino

Categoria: