San Salvo - News

nottambula3

Il sindaco Magnacca: Nottambula, la grande festa di San Salvo per i giovani e le famiglie. Grazie a tutti

SAN SALVO | «Grazie e ancora tante grazie a tutti, a quanti hanno reso possibile e partecipato. Nottambula si caratterizza come la grande festa di San Salvo, aperta

ai giovani e alle famiglie per una contaminazione di musica, allegria, artisti di strada, sano divertimento oltre ai sapori dello street food locale». Ad affermarlo il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca che commenta l’evento che dal tramonto al mattino ha ieri animato il centro città.

«C0me per le quattro edizioni precedenti c’è stata grande affluenza di persone che in maniera ordinata hanno raggiunto la sede della festa notturna. Ospiti che hanno apprezzato l’accoglienza, gli ampi spazi e gli eventi proposti dalla New Generation che, ancora una volta, ha fanno squadra con il Comune di San Salvo per promuovere la Città e favorire le attività commerciali».

Il sindaco Magnacca ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla festa e per il comportamento avuto durante tutta la durata della manifestazione. «Un grazie sentito a Marco, Adelmo, Sandro e Nicola della New Generation, agli assessori Oliviero Faienza, Giovanni Artese, Angiolino Chiacchia e Giancarlo Lippis, al personale comunale che ha messo a disposizione la propria professionalià, alla Polizia municipale e ai carabinieri, ai volontari della Protezione civile e alla Croce Rossa che hanno vigilato sulla sicurezza di tutti». Macchina organizzativa che ha ben funzionato, così come il servizio navetta. Infine questa mattina il perimetro utilizzato per Nottambula si presentava ben ripulito.

Categoria: