San Salvo - News

turdo mugoni

La società di riscossione coattive applicano interessi illeggittimi

Nella giornata di ieri ci è stato comunicato l’esito del ricorso del nostro associato Fratipietro V. di Trivento(CB) che si è visto notificare una cartella esattoriale dalla Assoservizi Srl di L’Aquila per un importo di € 712,00

in riferimento ad un verbale del comune di Cupello n.1230/V/2007 di euro 157,00.

L’automobilista è stato assistito dalla nostra associazione tramite l’avvocato Isabella Mugoni che presso il Giudice di Pace di Campobasso ha sostenuto la illeggittimità degli interessi appplicati ai sensi e per gli effetti dell’art.27 della legge 689/81.

Infatti di pochi giorni fa la sentenza del Giudice dott. Alfonso Flora il quale accoglie la tesi che la nostra Associazione va sostenendo da anni e riduce notevolmente la pretesa creditoria indebita a € 311,67 comprensiva di spese di notifica “ per illeggittima applicazione della maggiorazione ex art.27 legge 689/81”.

Sono giunte alla nostra associazione le felicitazioni e congratulazione del nostro associato.

Esprimo riconoscimento ed apprezzamento al Giudice Flora che accoglie le tesi da sempre sostenute dalla nostra associazione.

Sono grato all’ avvocato Isabella Mugoni che ,come sempre , ha una professionalità e bravura senza par ed io esprimo convintamente il mio plauso al suo operato.

Il Presidente                

Antonio Turdò

Categoria: