Vasto - News

Locandina Vasto Basket

“Welcome back to Vasto Basket”

VASTO | La società sportiva Vasto Basket organizza per martedì 9 agosto, dalle ore 19:00, presso il Pala BCC di Vasto, in via dei Conti Ricci, l’evento “Welcome back to Vasto Basket”.

 

La serata sarà presentata dalla giornalista sportiva Stefania Renda ed avrà come special guest Pasquale Granata, figura storica del Basket vastese.

La musica del DJ Nicola Ciccotosto accompagnerà tutti i partecipanti che potranno gustare dell’ottimo street food seduti comodamente nelle aree attrezzate all’interno dell’area del Pala BCC. L’ingresso è libero e il divertimento obbligatorio!

“La serata è dedicata a tutti coloro che, dal 1971 anno di fondazione della Vasto Basket, sino ai giorni nostri, hanno vissuto l’ambiente del Basket cittadino e hanno contribuito, con la loro partecipazione, alla crescita e allo sviluppo di questo sport.

Un’occasione unica per rivedere vecchi compagni di squadra, capitani, allenatori e presidenti che negli anni si sono succeduti nella grande famiglia della Vasto Basket. La serata è aperta a tutti, alle famiglie, ai ragazzi, ai bambini, agli uomini e alle donne che amano questo sport e a tutti quelli che vogliono entrare in contatto con una realtà sportiva ispirata ai valori del merito, del rispetto reciproco, della lealtà e della sana ambizione”.

Così Nicola Paglione, Presidente della Vasto Basket, commenta la serata “Welcome Back to Vasto Basket” che metterà insieme, per la prima volta, tutti gli appassionati della palla a spicchi che hanno fatto la storia della Vasto Basket.