Editoriali

17941F7F AD21 4247 9799 07DF8AE02873

A San Salvo ci sarà Via Craxi

A San Salvo ci sarà Via Bettino Craxi. A proporlo è stato l' ex presidente del Consiglio provinciale ed ex assessore Agostino Monteferrante. A condividere fin da subito la proposta è stato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, che si è incaricata di proporlo e farlo passare in maggioranza.

A prenderne atto con una nota pubblica di gratitudine è stata la dirigente nazionale del Psi, Gabriella D' Angelo. Ovviamente i socialisti sansalvesi (ovunque collocati o non più impegnati politicamente) sono soddisfatti di questa cosa, l' hanno dimostrato andando a vedere (insieme) Hammamet ed esprimeranno la loro soddisfazione al convegno del 10 febbraio prossimo a cui parteciperanno, con Bobo Craxi, intellettuali e storici di varia estrazione. Senz' altro anche qui da noi ci saranno dei contrari, ma che non abbiano espresso contrarietà pubblica è per me, almeno per me, positivo.

A Vasto non sappiamo se ci sarà Via Bettino Craxi. A proporlo, comunque, sono stati i due consiglieri della Lega, che sono all' opposizione comunale. Il sindaco e/o la maggioranza, fino a questo momento non si sono ancora espressi, mentre sono intervenuti per esprimere contrarietà i due consiglieri del Movimento 5 Stelle, che pure stanno all' opposizione.
Non sappiamo cosa accadrà visto che il dibattito politico è ancora in corso, ma speriamo che anche a Vasto possa esserci Via Bettino Craxi.

Ods

Categoria: