News

Italia Viva Calabria: nominati i coordinatori provinciali con il plauso e l’augurio dei parlamentari calabresi.

Scritto da Sansalvomare

CD2D7C18 C7F6 48AB 8D3F 894F99AA0EE6

Italia Viva Calabria: nominati i coordinatori provinciali con il plauso e l’augurio dei parlamentari calabresi.

Attraverso una nota stampa il Senatore Ernesto Magorno, la Senatrice Silvia Vono e l'Onorevole, Stefania Covello esprimono soddisfazione per la nomina dei coordinatori provinciali di Italia Viva in Calabria.

 Il partito che fa capo a Matteo Renzi, nato da una scissione del Partito Democratico e che ha accolto anche altre esperienze politichesi sta strutturando sul territorio nazionale e - quindi - anche in Calabria con la nomina dei coordinatori provinciali, avvenuta a margine della prima assemblea nazionaledi Italia Viva che si è tenuta a Roma sabato 1 e domenica 2 febbraio. All’assemblea ha partecipato una numerosa delegazione di politici e amministratori calabresi, che hanno aderito al progetto lanciato dall’ex Presidente del Consiglio ed ex Segretario del PD Matteo RenziA coordinare Italia Viva per ogni provincia calabrese, ci saranno una donna ed un uomo che, congiuntamente, lavoreranno per l’organizzazione e la strutturazione del partito sul territorio calabrese. Per la provincia di Cosenza sono stati nominati Anna Maria Brunetti e Davide Lauria, mentre per la città di Cosenza Annunziata Paese e Salvatore Giorno. A guidare il partito nella provincia di Catanzaro saranno Caterina Sirianni e Francesco Viapianaa Crotone Martina Liotti e Antonio Castiglione e a Vibo Maria Salvia e Giuseppe Condello, mentre a Reggio Calabria i coordinatori saranno Francesca Chirico e Ferdinando Panucci. 

"Italia Viva continua a svilupparsi anche nella nostra regione – si legge in una nota congiunta dei parlamentari calabresi di Italia Viva - e lo fa nominando i coordinatori provinciali, donne e uomini di alto profilo che saranno in grado di far crescere la nostra comunità, che ha già raccolto numerose adesioni, lavorando quotidianamente tra la gente per radicare sul territorio i valori che stanno alla base del progetto di Italia Viva. Ai coordinatori va il nostro augurio di buon lavoro".

Luca Branda

Categoria: