News

Nonsolomusica Radio: venerdi in diretta da Berlino, la regista Lara Celenza

Scritto da Sansalvomare

D134509C 7212 431F 9D8B 500F8446DEAE

Nonsolomusica Radio: venerdi in diretta da Berlino, la regista Lara Celenza

Il prossimo venerdi, 10 luglio, alle ore 18:30 , sulla pagina FB di Nonsolomusica Radio,  un’intervista particolare, l’incontro di due donne, due artiste, Lara Molino

 e LaraCelenzaLa prima è una cantautrice, l’altra è una regista e sceneggiatrice. La Molino, che curerà l’intervista, ha ben pensato di invitare laCelenza per far conoscere al pubblico della sua Nonsolomusica Radio, l’arte, le attività, la carriera di questa giovane regista che ha studiato a Bologna, poi a Londra ed infine si è trasferita a Berlino.

Lara Celenza è cresciuta a Vasto, si è laureata in lingue moderne a Bologna e poi è andata all’estero per specializzarsi in Cinema. Prima all’Università di Cambridge e poi a Londra, alla RaindanceFilm School.

Nel 2010 ha fondato la società cinematografica indipendente KalifilmProductions e, da allora, ha scritto e diretto numerosi pluripremiati cortometraggi, documentari e video musicali in tutta Europa. La registasta attualmente lavorando alla post-produzione del suo primo lungometraggio "Lost in the City", un film drammatico sui senzatetto e l’ingiustizia sociale che uscirà a fine 2020.

Insieme a Lara Molino, ripercorreranno i momenti più importantidella sua carriera di regista e sceneggiatrice, parleranno di aneddoti legati ai vari video musicali e film ai quali ha lavorato e ricorderanno gli anni in cui ha vissuto in Abruzzo.

Categoria: