News

RIAPERTURA SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE “R. MATTIOLI” E ARCHIVIO STORICO COMUNALE “G. ROSSETTI”

Scritto da Sansalvomare

856895E8 C868 4C13 9987 37AF2BF1B2E0

RIAPERTURA SERVIZI BIBLIOTECA COMUNALE “R. MATTIOLI” E ARCHIVIO STORICO COMUNALE “G. ROSSETTI”

Sono ripartiti oggi lunedì 13 luglio i servizi di prestito interno e interbibliotecario della Biblioteca “R. Mattioli”secondo il Protocollo di sicurezza per la gestione dell’emergenza Covid19.

Gli utenti potranno prenotare i servizi esclusivamente attraverso una richiesta telefonicao emailUna volta effettuata la prenotazione, si dovrà attendere la conferma via telefono o via mail prima di recarsi in Biblioteca: giorni e orari dell’appuntamento verranno infatti definiti dal personale bibliotecario secondo un calendario e modalità che garantiscano la salute di tutti.

Per informazioni contattare il numero 0873/59550 o scrivere al seguente indirizzo: bQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da oggi riparte anche il servizio di riproduzione documenti dell’Archivio Storico Comunale G. Rossetti. Gli utenti potranno richiedere la riproduzione dei documenti al seguente indirizzoaQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per informazioni contattare il seguente numero: 0873/362044

Categoria: