News

Significativa donazione di Francesco Bosco in favore dell’ARDA

Scritto da Sansalvomare

6D63A8B7 9061 4AEB 8C7D 28B2F1FB6B66

Significativa donazione di Francesco Bosco in favore dell’ARDA

Il signor Francesco Bosco, nato a Casalbordino (CH) Italia il 26-08-1940 e residente in Canada, in vacanza a Vasto (CH), città natale della compianta moglie Rosalinda, ha voluto festeggiare il suo 80° compleannooffrendo un ricco pranzo a parenti e amici e 

donando all’A.R.D.A. (Associazione Regionale Down Abruzzo) Onlus di Vastoi soldi ricevuti in regalo. Ugrande gesto di concretasolidarietà, condiviso e apprezzato anche dai commensali.

Per quanto sopra il presidente Giuliano Giammichele ha dichiarato : che L’A.R.D.A. il 02.09.2020 ha ricevuto l’accredito della somma di euro 2.100,00 versata tramite bonifico bancario il 31.08.2020che inome di Francesco Boscodal 02.09.2020 è stato inserito nel registro degli amici/benefattori dellA.R.D.A.che la preziosa donazione sarà spesa per la realizzazione diuna delle tante opere che l’Associazione sta realizzando in un polivalente centroresidenziale e diurno in Contrada San Lorenzo di Vasto. Sulla stessa opera sarà apposta una targa con la scritta “Realizzata con il contributo di Francesco Bosco, residente in Canada”.

L’associazione, per il preziosissimo contributo, ringrazia di vero di cuoreil Signor Francesco, ma anche il cognato Luigi Regia Corte e famiglia e tutti i parenti e amici che hanno partecipato ai festeggiamenti.

Al benefattore, che ripartirà alla volta del Canada il giorno 18 c.m., tutta l’ARDA formula cordialissimi saluti, buon viaggio e buona salute.

Vasto 16.09.2020

​​​​​​​​Il Presidente e legale rappresentante

​​​​​​​​            (Giuliano Giammichele)

Categoria: