News

San Salvo: altre tre persone risultate positive al test per la Sars-Cov-2

Scritto da Sansalvomare

4CB980F3 2392 4503 994F A3F4034FA1A9

San Salvo: altre tre persone risultate positive al test per la Sars-Cov-2

“Devo comunicare che da oggi abbiamo altre tre persone risultate positive al test per la Sars-Cov-2 e legate a contagi avvenuti in ambito sanitario. Abbiamno ricevuto a tal riguardo apposita segnalazione ricevuta dal Dipartimento di Prevenzione della Asl 02 Abruzzo”.

A dichiararlo il sindaco Tiziana Magnacca che evidenzia come i tre pazienti sono stati posti in isolamento fiduciario in sorveglianza attiva.
Di segnala inoltre che oggi un paziente positivo dallo scorso 18 settembre è stato dichiarato guarito, pertanto allo stato attuale sono 11 le persone positive residenti a San Salvo di cui una ricoverata in ospedale, mentre le quarantene attive sono 11 delle quali 3 per soggetti rientrati dall’estero e attualmente in isolamento fiduciario domiciliare on sorveglianza attiva.
Il sindaco Magnacca ricorda che vige l'obbligatorietà dell’uso della mascherina dalle 18 fino alle sei del mattino ma in modo particolare cerchiamo di mantenere il distanziamento sociale. “La battaglia contro il Covid-19 non è stata sconfitta e ancora oggi ci viene richiesto senso di responsabilità per evitare che i contagi possano estendersi ancor di più” conclude il sindaco di San Salvo.

Categoria: