News

PROVVEDIMENTI IN ATTO PER RIENTRARE IN POSSESSO DELLA MULTISALA DEL CORSO E ESPERIRE NUOVA GARA PER AFFIDARE IL SERVIZIO

Scritto da Sansalvomare

4E7A1CEF A8C4 42B3 98E9 A1F3E0FBB8D2

PROVVEDIMENTI IN ATTO PER RIENTRARE IN POSSESSO DELLA MULTISALA DEL CORSO E ESPERIRE NUOVA GARA PER AFFIDARE IL SERVIZIO

Il Comune di Vasto, con Delibera n.55. del 26 marzo 2021prende atto della intervenuta risoluzione del contratto di concessione della Multisala del Corso.

Con il medesimo provvedimento la Giunta comunale ha dato mandato agli Uffici di predisporre i provvedimenti conseguenti per rientrare in possesso del Cinema affinché si possa esperire una nuova procedura finalizzata alla ricerca di altro soggetto idoneo a mantenere l'importante servizio nella città.

La Convenzione risolta con il precedente soggetto privato, era stata stipulata nell'anno 1999 e per la durata di sessanta anni.

E’ nostro desiderio- ha dichiarato il sindaco di Vasto, Francesco Menna - riaffidare immediatamente il servizio. Il cinema è un presidio culturale importante e prezioso per la città. Mi preme soprattutto però ringraziare di cuore la famiglia Del Borrello che con impegno e amore ha fatto conoscere la settima arte al nostro territorio, garantendo per anni il servizio e donando alla città  conoscenza ed emozioni".

Categoria: