News

IMPEGNO PER UNA SAN SALVO MIGLIORE

Scritto da Sansalvomare

7B22E3BA 88B5 414B A4BA A9D61A2DE851

IMPEGNO PER UNA SAN SALVO MIGLIORE

San Salvo ha bisogno di cambiamento e innovazione. È necessario per questo avere una nuova idea di città: serve un nuovo progetto che la proietti verso il futuro.

Per fare questo occorre mettere insieme un nuovo protagonismo, bisogna investire su nuove energie e sulle migliori risorse presenti in città. Questa è la sfida.

Il movimento politico "Cambiamo San Salvo" nasce per fare questo: voltare pagina rispetto al passato e proiettare San Salvo verso il futuro.

Il centrodestra ha fallito, si è limitato a gestire l'ordinario facendolo anche male: San Salvo, da comunità attrattiva è diventata una città ripiegata su sé stessa.

Il vecchio centrosinistra, non facendo tesoro degli errori commessi nel passato e seguendo vecchie logiche di accordi di vertici, sta cercando di rimettere insieme i protagonisti di una stagione ormai consegnata alla storia.

Era, è necessario costruire un percorso politico nella verità, nell’onestà, nella chiarezza, nella trasparenza,che avrebbe potuto (potrebbe) rimettere armonia tra gli elettori che in passato si sono sentiti traditi. Per fare questo è necessario che i protagonisti di quel passato facciano tutti un passo indietro, promuovendo una nuova classe dirigente al governo della città.

Il movimento politico "Cambiamo San Salvo" lavora per questi obbiettivi e fa appello a quanti credono in una nuova prospettiva per la nostra città, senza preclusione per nessuno; chi vuole provarci è nostro compagno di percorso.

Movimento Politico “Cambiamo San Salvo

Categoria: