News

Domenica 18 luglio la terza edizione del Premio Vasport

Scritto da Sansalvomare

4EF9B925 52BD 4AA5 B55B B1F02527E309

Domenica 18 luglio la terza edizione del Premio Vasport

“San Salvo Marina si prepara ad ospitare un grande evento con i protagonisti dello sport regionale. Sono felice di ospitare nella mia città la terza edizione del “Premio Vasport” nell’anno nel quale gli Azzurri sono saliti sul tetto d’Europa, con la vittoria nella finale di Wembley, e mentre ci apprestiamo a vivere le Olimpiadi di Tokio.

Così il sindaco di San Salvo annunciando l’appuntamento domenica 18 luglio, dalle ore 22 in piazza Cristoforo Colombo sul lungomare di San Salvo Marina, per la terza edizione del 'Premio Vasport', iniziativa ideata dal portale di informazione sportiva del territorio, Vasport.it, edito dalla Cquadro di Michele Cappa e Giulio Cieri e diretto da Antonio Del Borrello.

Ancora una volta spazio e risalto a personalità e talenti che hanno dato lustro, con le loro imprese e gesta sportive, all'Abruzzo e non solo, nel corso della cerimonia condotta da Daniele Barone, giornalista abruzzese di Sky Sport.

I premiati di questa edizione:

Davide e Nicola Bozzelli, fratelli di Vasto, campioni di danza sportiva;

Luca Massimi, arbitro di serie A della vicina Termoli;

Graziano Cesari, ex arbitro internazionale e opinionista Mediaset, molto legato alla nostra terra vista l’amicizia di vecchia data con Elenio Di Filippo, team manager della Vastese Calcio;

Montesilvano Calcio a 5 Femminile, squadra fresca vincitrice dello scudetto;

Melissa Nozzi, calciatrice di San Salvo in forza al San Marino in serie A;

Stefano Ramundo, pugile vastese professionista reduce dalla bella vittoria nel “Trofeo delle cinture” categoria dei Pesi Welter;

Pescara Primavera guidato da mister Pierluigi Iervese, protagonista in stagione con la doppia affermazione Campionato di categoria e Supercoppa;

Nicola Borrelli, dai più conosciuto come 'Masa', fautore - nell'arco di quasi un trentennio - di tante iniziative sportive che hanno dato visibilità e promozione al nostro territorio.

Dopo le premiazioni ci sarà il consueto talk show incentrato sul calcio e con un focus particolare sulla nazionale di Mancini campione d’Europa. Assieme a Daniele Barone, ci saranno, tra gli altri, Luis Ruzzi, procuratore sportivo argentino, rappresentante di diversi giocatori di fama (tra i tanti l'ex Lazio Zarate), Jorge Burruchaga, Campione del Mondo con l'Argentina nel 1986, e Stefano Cieri, giornalista vastese de La Gazzetta dello Sport. 

A fare gli onori di casa ci saranno il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, e l’assessore allo Sport Tonino Marcello che hanno fortemente voluto nella loro città un Premio che, anno dopo anno, acquisisce sempre più valore e risonanza mediatica.

Categoria: