News

A VASTO APRE IL NUOVO MCDONALD’S CON CORSIA PER ACQUISTO ANCHE DALLE AUTO, DARA’ LAVORO A 42 PERSONE

Scritto da Sansalvomare

3AA785CD 15C9 4B90 B335 CEBCAA50A1B1

A VASTO APRE IL NUOVO MCDONALD’S CON CORSIA PER ACQUISTO ANCHE DALLE AUTO, DARA’ LAVORO A 42 PERSONE

E’ stato presentato oggi in Comune il progetto di apertura del nuovo ristorante McDonald’s di Vasto, che sarà aperto prima di Natale  in via Paul Harris vicino il PalaBCC. 

“Siamo molto orgogliosi di questa nuova apertura, che per noi rappresenta un ulteriore segnale di vicinanza alla comunità, in termini di servizi offerti e di creazione di nuovi posti di lavoro, rivolti a persone con voglia di crescere e di mettersi alla prova.” Afferma Angelo Salvatore licenziatario McDonald’s del ristorante di Vasto.

L’Amministrazione comunale esprime grande soddisfazione per la scelta di McDonald’s che ha voluto a Vasto l’apertura di un altro ristorante. Testimonianza questa che la nostra città è sempre capace di attrarre nuovi investimenti e imprese. Una grande opportunità per il nostro Comune. Grazie alla nota catena di ristorazione informale, 42 persone avranno la possibilità di trovare occupazione. Una nuova importante attività imprenditoriale, che crede nello sviluppo di Vasto e verrà realizzata in un’area in continua crescita.

Il nuovo ristorante porterà una grande novità in città: la corsia McDrive che permetterà di ordinare, pagare e ricevere l’ordine direttamente dalla propria auto.

Grazie all’investimento di 3 milioni di euro oltre alla nuova struttura saranno realizzati anche parcheggi pubblici, un’area bike sharing e 7 posti per ricarica auto. Un collegamento pedonale consentirà di  raggiungere il terminal bus.

Categoria: