News

Nuovi finanziamenti per 700mila euro per la viabilità in via Monte Grappa e via Bachelet

Scritto da Sansalvomare

31B1489C D6DF 46BD 85E4 9FFD9F2B07E9

Nuovi finanziamenti per 700mila euro per la viabilità in via Monte Grappa e via Bachelet

Settecentomila euro per la sistemazione di via Monte Grappa e via Bachelet. E’ la buona notizia che arriva dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio che ha ritenuto sostenere la richiesta del Comune di San Salvo per il miglioramento della viabilità cittadina.

“E’ questa una grande e importante notizia per il nostro Comune – commenta il sindaco Tiziana Magnacca –  che con la Regione ha intessuto rapporti molto fitti anche in riferimento alle opportunità offertedal Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr). Un ulteriore finanziamento che sarà destinato alla viabilità di via Monte Grappa e via Bachelet

Il sindaco ribadisce che è il risultato del grande lavoro dell’Amministrazione comunale che sta compiendo, assieme agli uffici tecnici del Comune, per “non perdere nemmeno un’occasione di accedere a risorse finanziarie e dall’utilizzo delle risorse del recovery fund. Siamo consapevoli che un buon amministratore deve saper progettare e programmare il futuro in questo momento così delicato”. 

“Siamo quotidianamente al lavoro – conclude Tiziana Magnacca – per studiare le possibilità offerte dai bandi e per approfondire le aree d’intervento del Pnrr, per non far perdere nessuna opportunità a San Salvo. La dimostrazione è che nel giro di pochi mesi siamo stati destinatari di diversi milioni di euro, tutto questo testimonia in maniera visibile il nostro impegno, per il futuro della nostra Città”.

Categoria: