News

"Non è Natale in Comune senza il presepe di Francesco Rana"

Scritto da Sansalvomare

196345D9 EE29 45B9 BC35 1E11996ABC3A

"Non è Natale in Comune senza il presepe di Francesco Rana"

Con una motivazione davvero speciale “per l’impegno profuso per la prevenzione del Covid 19” questa mattina il presepista Francesco Rana ha consegnato nell’aula consiliare tre presepi al sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca, e ai comandanti della Polizia Locale, maggiore Antonio Persich, e della stazione Carabinieri, luogotenente Roberto Di Martino.


“Si può dire affettuosamente che non è Natale in Comune senza il presepe di Francesco Rana. Quest’anno il cultore del presepe ha triplicato l’impegno. Ho molto apprezzato questo gesto perché ha voluto riconoscere l’impegno che l’Amministrazione comunale, i Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale hanno messo e stanno continuando a mettere in campo per la salute dei nostri concittadini” ha dichiarato il sindaco Tiziana Magnacca.
La natività donata al Comune è stata realizzata con un pezzo di tronco d’albero raccolto sulla riva del lungomare di San Salvo. “Un legame molto forte con il nostro territorio – ha evidenziato il sindaco – per rappresentare il simbolo del Natale per una tradizione che va protetta e tramandata”.

Categoria: