News

SINDACO DE NICOLIS: NOMINATA LA GIUNTA, DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

Scritto da Sansalvomare

B232D6C7 B7BF 4E6F 8A53 966EFE2BC375

SINDACO DE NICOLIS: NOMINATA LA GIUNTA, DOMANI LA PRESENTAZIONE UFFICIALE

A una settimana esatta dal turno di ballottaggio il sindaco Emanuela De Nicolis ha provveduto questa mattina a nominare la giunta, che l’accompagnerà nel lavoro amministrativo nei prossimi cinque anni. 

Domani mattina, martedì  5 luglio alle ore 9:30, ci sarà la presentazione ufficiale nell’aula consiliare del Comune di San Salvo. 

“Avendo individuato da subito i criteri per la scelta degli assessori – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – è stato facile con i rappresentanti delle quattro liste mettere nero su bianco i nomi dei componenti del mio esecutivo. Sono soddisfatta per la rapidità e la condivisione da parte di tutti del percorso nell’assegnazione delle deleghe che ha tenuto conto sia dei risultati e sia delle competenze di ciascun componente”. 

“Ringrazio le liste che mi hanno appoggiato per il sostegno avuto in campagna elettorale e sono certa che con loro la contribuito la giunta sarà all’altezza delle aspettative dei sansalvesi per realizzare il programma presentato al giudizio degli elettori” conclude il sindaco De Nicolis.

Categoria: