News

LA PRIMA EDIZIONE DI ABBRACIAMOCI

Scritto da Sansalvomare

46E2FA79 D7ED 45D0 8351 654E398A8D8F

LA PRIMA EDIZIONE DI ABBRACIAMOCI

Prima edizione di  “Abbraciamoci” domenica 31 luglio che si svolgerà all’interno della villa comunale e per le vie del centro cittadino a San Salvo. 

“E’ un contenitore pieno di novità – spiega il sindaco Emanuela De Nicolis – con attrazioni di artisti di strada per grandi e piccini oltre a offrire l’opportunità

di gustare a kilometro zero buon cibo sulla brace”.

“Il cartellone delle manifestazioni estive già in cantiere nella scorsa primavera – dice l’assessore al Turismo Elisa Marinelli – ci ha consentito di poter accogliere la proposta della New Generation per rivitalizzare il centro città e l’ospitale spazio della villa comunale richiamando la presenza dei giovani e delle famiglie con lo street food e la street art”.

Trenta artisti di strada che si esibiranno oltre che in villa in via Roma, Corso Umberto I e piazza San Vitale e per concludere nell’anfiteatro della villa comunale lo spettacolo con le luci laser.

Inoltre apertura straordinaria del Parco archeologico del Quadrilatero dalle ore 20:00 alle ore 23:00 e della Giostra della Memoria, il museo che racconta la vita quotidiana dei contadini, degli artigiani, dei benestanti, dei ricchi e dei religiosi di un tempo.

Categoria: