Altri Comuni - News

turdo antonio

Turdò si candida a sindaco di Carunchio

SAN SALVO |  Nella giornata di ieri 29 febbraio alle ore 21,00 è pervenuta presso la sede di Italia Unita di Carunchio,in via II° Vico Umberto I n.23 la proposta di partecipazione alle primarie per le elezioni

amministrative del candidato sindaco Antonio Turdò corredato dalle firme come stabilito dal regolamento deciso in data 30 gennaio 2016.( ricordiamo che noi abbiamo richiesto 30 firme mentre a Vasto il Movimento 5 Stelle 50 firme, solo che Carunchio ha 600 abitanti e Vasto circa 50 mila).
La candidatura a nome della lista CARUNCHIO UNITO E CIVICO essendo unica, non produrrà la realizzazione delle primarie previste per il 13 marzo 2016.
Nei prossimi giorni sarà data , attraverso i manifesti affissi, informazione alla popolazione.
A breve si completerà il Comitato elettorale a sostegno di Antonio Turdò con le figure del tesoriere e del segretario del Comitato.
“ Ringrazio vivamente quei cittadini che hanno sottoscritto la mia candidatura alle Primarie, garantisco un impegno pressante al fine di allargare la nostra coalizione a tutti coloro che vogliono un reale cambiamento e rinnovo amministrativo nel Comune di Carunchio, da troppi anni abbandonato all’incuria , nel degrado e nell’immobilismo. Daremo voce alle preoccupazioni dei concittadini sull’emergenza migranti, sulla richiesta di un sociale verso le famiglie vero e reale, sul recupero del centro storico con una ispirazione turistico, architettonico ed economico di prima grandezza.
Sarà nostro compito dare voce e spazio a 360 gradi a tutto il popolo di Carunchio, senza limiti e veti inutili, che tanti danni hanno creato al nostro popolo. ”.