Altri Comuni - News

 il cambiamento cupello

Il “Cambiamento” incontra i cittadini e racconta 4 anni di amministrazione comunale targata Marcovecchio

CUPELLO |  Con due momenti pubblici convocati per Venerdì 9 e Martedì 13 Marzo il gruppo consiliare e l’associazione politico – culturale “Il Cambiamento” incontrano la cittadinanza Cupellese e “racconteranno” i 4 trascorsi anni

dell’amministrazione comunale guidata da Manuele Marcovecchio.

Gli incontri inizieranno alle ore 18,30 e si terranno presso il bar “Silvestri” in piazza Garibaldi a Cupello il 9 Marzo e presso i locali dell’ex scuola elementare a Montalfano il 13.

Gli incontri saranno moderati dal giornalista Orazio Di Stefano.

Saranno momenti di confronto ed ascolto con la cittadinanza dove stabiliremo le priorità d’impegno politico ed istituzionale per quest’ultimo anno di legislatura. Utilizzeremo lo spazio a disposizione per informare su quanto abbiamo proposto in  concreto considerato che siamo stati l’unico vero gruppo di minoranza che ha costantemente garantito una visibile e costruttiva presenza in Consiglio Comunale e nel territorio. Rammenteremo alcune nostre indicazioni realizzatesi ed evidenzieremo il poco che ha sin qui prodotto la maggioranza che amministra Cupello. Evidenzieremo con forza la perdita di leadership che Cupello ha patito nel territorio anche su questioni dove naturalmente gli toccava come le politiche ambientali e dei rifiuti sul Civeta. Apriremo il ‘cantiere’ per il futuro atto ad aggregare e riaggregare forze vicine per storia e cultura oltre ad avere un occhio di riguardo al ‘nuovo che avanza’ avendo chiaro l’obiettivo di essere Noi il fulcro su cui si dovrà costruire l’alternativa a chi oggi malamente governa Cupello” afferma Camillo D’Amico capogruppo consiliare de “Il Cambiamento”.