Altri Comuni - News

pollutri

Civeta: incontro pubblico promosso dal gruppo consiliare del Pd

" Continuano a rincorrersi voci contrastanti sull’ attività Amministrativa delle Giunte comunali di Angelo Pollutri sulla gestione e sui rapporti del Comune di Cupello con il C.I.V.E.T.A. Si è ingenerato il classico fenomeno terroristico e psicologico, sul territorio,

su un’ attività pubblica rispettosa di norme vigenti e codici generali. Si sta buttando all’ aria un piano di sviluppo per il territorio, consistente nella difesa dell’ambiente, nella salvaguardia occupazionale e in un modello di sviluppo ecologico. Una confusione di ruoli tra Presidente dell’Assemblea dei Sindaci e promotore di interventi che danneggiano l’immagine degli stessi proprietari dell’impianto, favorendo altri territori e interventi della Regione negli stessi.

E’ convocata, per venerdì 19 Ottobre alle 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Cupello, un incontro pubblico, promosso dal locale gruppo consiliare del Partito Democratico, al quale saranno invitati il Commissario regionale Dott. Franco Gerardini, il Direttore dell’impianto pubblico C.I.V.E.T.A., Ing. Luigi Sammartino, il Sindaco del comune di Cupello, Manuele Marcovecchio e tutta la cittadinanza. L’Assemblea avrà lo scopo di chiarire alcune scelte fatte dall’ Amministrazione che mi onoro di aver presieduto e dai piani di sviluppo concreti del C.I.V.E.T.A. nel rispetto delle norme vigenti relative all’ ambiente".

Angelo Pollutri 
Consigliere Comunale