Altri Comuni - News

57ED598E D5BC 4E04 ACEE 756C2638CC97

#Compraitaliano, Sigismondi (FDI) annuncia le iniziative in Abruzzo a sostegno delle aziende e dei prodotti locali

"Oggi più che mai è necessario comprare italiano, sostenere le aziende e i prodotti italiani, possibilmente abruzzesi, per fare i regali di Natale".
Etel Sigismondi, coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, annuncia l'adesione dell'Abruzzo alla campagna nazionale lanciata da Giorgia Meloni con l'hashtag #compraitaliano.
"Soprattutto in questo periodo natalizio - spiega Sigismondi - è indispensabile sensibilizzare e sostenere gli acquisti in negozi, esercizi commerciali e botteghe italiane e locali, una battaglia per cui noi di Fratelli d'Italia ci siamo sempre battuti, ma che adesso assume una particolare importanza. L'obiettivo - spiega il coordinatore regionale di FdI - è sostenere le nostre aziende in un momento particolarmente difficile quale quello attuale, in cui è in gioco la sopravvivenza stessa del nostro tessuto sociale ed economico. Da sabato 19 dicembre, pertanto, saremo nelle piazze abruzzesi con banchetti allestiti appositamente, dove sarà messa a disposizione una speciale carta da regalo con cui potranno essere impacchettati i regali di chiunque si presenterà al nostro presidio e avrà effettuato acquisti di prodotti italiani in esercizi commerciali del luogo. Sulla carta regalo ci sarà la scritta 'compra italiano'. Vi aspettiamo tutti". 
Ecco i primi appuntamenti programmati: 
Sabato 19 dicembre: L’Aquila dalle ore 10,00 alle ore 18,00 presso Corso Vittorio Emanuele, Lanciano (Ch) dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Corso Trento e Trieste, Roseto (Te) dalle ore 16,00 alle ore 20,00 in Piazza Dante; 
Domenica 20 dicembre: Chieti dalle ore 10,00 alle ore 12,00 in Piazza Vico, Avezzano (Aq) dalle ore 10,00 alle ore 13,00 in Piazza Risorgimento; 
Mercoledì 23 dicembre: Vasto (Ch) dalle 18,00 alle ore 20,00 presso in Piazza Pudente.
Categoria: