Altri Comuni - News

638FC848 A1BC 43B0 95DB 832900C58111

Convegno “Il percorso multidisciplinare nella diagnosi e terapia del tumore alla mammella"

Mariella Alessandrini, presidente de “La Conchiglia Onlus” e il Dr. Nicola D’Ostilio, responsabile del Reparto di Oncologia degli ospedali di Lanciano e Vasto, hanno il piacere di comunicare che il 21 ottobre prossimo, dalle ore 14.00, a Rocca San Giovanni (CH),

all'hotel Villa Medici, avrà luogo il convegno dal titolo “Il percorso multidisciplinare nella diagnosi e terapia del tumore alla mammella”. Un nuovo incontro medico scientifico, che ha come scopo l’approfondimento di tematiche attuali nel campo oncologico, con un parterre importante di professionisti medici. 

 

“Non ci stanchiamo mai di riconfermare l’importanza della prevenzione e del lavoro multidisciplinare, come prima cura di ogni patologia – esordisce Mariella Alessandrini. Siamo ancor più convinti che la diagnosi e cura della malattia, siano veicolo imprescindibile verso la guarigione e il monitoraggio della patologia tumorale. Ciò, ci porta ad essere promotori e partner di iniziative volte allo studio e al confronto tra professionisti, e per questo salutiamo con piacere le plurime e qualificate iniziatiche promosse e proposte dal Dr. Nicola D'Ostilio”.