Altri Comuni - News

IMG_9441

Teate Summer Cup, la squadra Asl vincitrice accolta in Direzione

Il trofeo è stato portato a casa, in tutti i sensi. La squadra di calcio a 5 Asl Chieti questa mattina è arrivata in Direzione con la “Teate Summer Cup” faticosamente conquistata, onorando la promessa di inizio torneo del Mister Gianluca Orsini a nome di tutti: andremo in finale, e torneremo con la coppa.

E’ andata proprio così, è oggi è stata la giornata dell’orgoglio aziendale e dei complimenti espressi dal Direttore generale Mauro Palmieri, che ha rivolto parole di grande apprezzamento ai dipendenti-calciatori: “Avete tenuto alti i colori Asl -  ha esordito - che sono prevalsi in campo per più di un mese. Il vostro successo ci rende orgogliosi, e questo trofeo, ottenuto con tanta determinazione, dimostra che lo sport unisce, e alimenta il senso di appartenenza sul quale si fonda un’Azienda”.   

 

Non si è ancora spento il sorriso radioso sui volti dei giocatori, protagonisti di un successo sperato ma non propriamente atteso: “E’ stato un po’ come la partita tra Francia e Spagna - hanno raccontato -  con  la prima super favorita alla vigilia,  piegata poi dal gioco di squadra dell’altra. La “Walter Tosto”, nostra avversaria, era innegabilmente forte, e sapevamo di avere di fronte una compagine data per vincente. Ci abbiamo messo il cuore, e abbiamo puntato sul gioco di squadra, che ha funzionato, tenendo le individualità fuori dal campo”. 

Con Stefano D’Orazio nel ruolo di dirigente, sul campo i protagonisti dell’impresa sportiva sono stati,  Christian Buccione, Nicola Mastrogirolamo, Alessio Orsini, Mensel Ibraimi, Alessandro De Ingeniis, Renato Scelzo, Francesco Di Renzo, Simone Scardetta, Jacopo Surricchio, Davide Colavito, Daniele Marchesani. 

Categoria: