Altri Comuni - News

castelguidone panorama

La Pro Loco di Castelguidone presenta il programma per Agosto 2017

La Pro Loco di Castelguidone presenta, per questa estate, un programma ricco di incontri e intrattenimento. Il primo punto prevede, nel giorno di martedì 8 Agosto, la proiezione del film “La Bella e la Bestia” per la gioia dei più piccoli e non solo.

Il film sarà accompagnato da spiegazioni e commenti circa “L’accoglienza” dando la possibilità a tutti i presenti di intervenire.

Il giorno seguente, 9 Agosto, torna l’appuntamento con la “giornata contro il razzismo e ogni forma di intolleranza” con degustazione delle tipiche “pallotte casc’ e ova” e intrattenimento musicale a tema. L‘iniziativa si svolgerà in Piazza Duca degli Abruzzi, con l’apertura degli Stands a partire dalle ore 20.00.

Nella serata dell’11 Agosto, a partire dalle ore 21.00, l’astrofilo Perinicc guiderà l’osservazione del cielo dal Piano nobile della struttura pluriuso, accompagnato da musica e racconti sotto le stelle.

Il 13, come da tradizione, ospiterà una delle sagre tipiche più sentite del posto: la ventunesima edizione della sagra dei “Cavatille”, che si terrà dalle ore 21.00 in piazza Duca degli Abruzzi.

Il programma prosegue con la serata danzante di ferragosto organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale, lasciando spazio, il 17 Agosto ad una “serata magica per i più piccoli” che saranno intrattenuti sulla struttura pluriuso dalle ore 21.00.

L’ultimo appuntamento, infine, la serata del 18 Agosto, con “Napule… Sole core e ammore” e Anna Maione in concerto.

Per informazioni rivolgersi al numero: 3337411003

Alessia Monaco

Commenti   

0 #1 Paolo Meo 2017-08-08 23:54
Hi Alessia, I like the the article. Castelguidone has nostalgic beauty, with contemporary flair.
I believe you contacted me earlier this year, please send me your contact information.
Citazione
Categoria: