Altri Comuni - News

palena

"WELLNESS NIGHT WORKOUT"venerdì 2 agosto a Palena

"Fit5 Studio del Movimento" e il "Sentiero del Qi" comunicano che il giorno venerdì 2 agosto, a Palena (CH), si svolgerà l'evento " WELLNESS NIGHT WORKOUT, silent fitness e cammino tra luci ed ombre dei nostri monti". Un evento nuovo ed esclusivo nel suo genere: un cocktail di benessere,

movimento, attività fisica, adatto a tutti, nessuno escluso. Una magica serata per tutti e tutte le età, caratterizza da: soft sport; attività fisica semplice; cammini, andature ed esercizi fisici alla portata di tutti; condivisione di emozioni; occasione di socializzazione e conoscenze, da vivere tutti assieme percorrendo scenari incantevoli e positivamente suggestivi. Il tutto in una location emozionante e in un percorso variegato, percorribile da tutti, comodo e sicuro, utilizzando cuffie diramanti contemporaneamente musica, informazioni, curiosità e aneddoti.

Il ritrovo per il ritiro cuffie è fissato per le ore 18.30 presso la villa comunale e l’inizio alle ore 19,30. La conclusione è prevista alle ore 21.30. Il costo di partecipazione è di soli 12€ e comprende l'uso della cuffia, da restituire alla fine dell’evento, la T-shirt e la bottiglietta d’acqua.

Per informazioni bisogna contattare il numero: 3487796404. Per prenotarsi è possibile recarsi presso il Fitness Center Aventino, in via Colle Salardo, n.65, a Palena.