San Salvo - News

 sansalvomarina PULITA

L’assessore Lippis: puerile politica di denigrazione del Pd che non ama la Città, rispetto all’impegno a mantenere pulita la spiaggia di San Salvo

SAN SALVO | L’assessore alla manutenzione Giancarlo Lippis, interviene per replicare «alla campagna di disinformazione, a uso e consumo

della politica puerile messa in campo dal Partito democratico, rispetto al lavoro svolto da questa Amministrazione comunale impegnata nel mantenere pulito il lungomare di San Salvo».

In particolare Lippis afferma: «Il Pd, minoranza in Consiglio comunale, deve aver raggiunto un livello così alto di frustrazione se è costretto a dare l’ennesima dimostrazione di non amare più la Città di San Salvo. E che non ami San Salvo è dato dal vedere che continua a diffondere immagini non attualizzate e del tutto parziali del nostro lungomare, che è tutt’altro che sporco e poco curato.

Il Pd dimostra di non saper cogliere e rispettare il costante e quotidiano impegno del Servizio manutenzione di questo Comune che, con sacrificio e dedizione nonostante risorse ridotte all’osso, è al lavoro nel mantenere pulito e accogliente il nostro litorale. Una palese mancanza di rispetto verso i residenti e i turisti che, ancora una volta, scelgono San Salvo, Bandiera blu per la diciannovesima volta».

Categoria: