San Salvo - News

spiaggia sansalvo sporco

SSD : "per fortuna che è tra le priorità"

SAN SALVO |'amministrazione Magnacca accusa il colpo. Travolti dalle polemiche, sono dovuti intervenire in fretta e furia a pulire la spiaggia. Tutto ciò è avvenuto dopo la denuncia

pubblica effettuata da SanSalvoDemocratica. Recidivi e colti in flagranza per le continue inefficienze ecco che arriva il solito comunicato dell'ufficio stampa del Comune che recita, "la pulizia della spiaggia e tra le priorità del Sindaco".

Ci vuole una bella faccia tosta per affermare questo! Per fortuna il tema da noi evidenziato è tra le priorità del Sindaco, altrimenti cosa sarebbe accaduto? Ci saremmo armati di rastrello e carriola per andare al mare? Purtroppo, questa è un'amministrazione che tanto comunica e poco fa, testimoniata dalle accampate motivazioni puerili e ridicole al fine di giustificare la loro incapacità nel governare la città, chiamando in causa il povero fratino. Ah se quel povero uccellino potesse parlare........ Siate seri.

Vi ripetiamo il suggerimento proposto in più occasioni, fate parlare i fatti, perché da noi (e non solo) si dice che le chiacchiere se li porta il vento. Buona estate e buon mare a tutti.

SanSalvo Democratica

Categoria: