San Salvo - News

travaglini angelucci

Travaglini: "Angelucci migliore proposta in campo"

Il partito dei Centristi a San Salvo, guidati da Fabio Travaglini, ha stabilito di sostenere la candidatura a Sindaco di Angelo Angelucci.

 

La candidatura di Angelo arriva a conclusione di un percorso di attenta analisi dello scenario politico sansalvese, in cui si è sempre cercata la massima convergenza delle forze politiche e l'apertura alla società civile e all'ascolto dei bisogni dei cittadini, dei lavoratori, delle imprese e degli operatori del sociale.

Per noi Angelo è la migliore proposta in campo in quanto la sua esperienza, sia politica che professionale, rappresenta al meglio il contesto sociale di San Salvo e del territorio, espressione dei valori della famiglia, del lavoro, dell'onestà e della solidarietà.

Le sue competenze, maturate a contatto dei lavoratori e nel sindacato, nonché nella piccola impresa di famiglia, saranno utili e preziose per interpretare con concretezza e capacità le esigenze di sviluppo e le carenze della nostra città.

Pertanto i centristi sosterranno Angelo Angelucci con convinzione e, nei prossimi giorni, illustreranno ai cittadini in un incontro pubblico le liste della coalizione, che sarà anche l'occasione di raccogliere le proposte, i suggerimenti e le idee da inserire nel programma dei prossimi cinque anni.

Dott. Fabio Travaglini

Categoria: