San Salvo - News

pd logo

Gennaro Luciano di nuovo alla guida del Partito Democratico

SAN SALVO | Si è riunito ieri sera il Direttivo locale del Partito Democratico che vedeva, a seguito delle elezioni amministrative tenutesi l’11 giugno scorso, il segretario Luciano Gennaro autosospeso in virtù della sua candidatura

a Sindaco della Città di San Salvo.

Nella riunione tenutasi ieri sera, il Direttivo ed i candidati consiglieri, hanno restituito, con decisione e fermezza, nonché uniti e compatti, le redini del Partito Democratico a Gennaro Luciano.

“Voglio innanzitutto ringraziare – ha esordito Luciano Gennaro- quanti hanno creduto in me e quanti mi hanno sostenuto in questa tornata elettorale. Ringrazio poi il gruppo dirigente del Pd che ieri sera ha nuovamente riposto in me la fiducia. Ne sono onorato. Ne sono orgoglioso. Grazie.”.

“Siamo coscienti –ha continuato Luciano- che a San Salvo vada rafforzata la nostra proposta di crescita e di futuro nella nostra Città in maniera unitaria e compatta partendo dai temi più vicini e più importanti fino ai più marginali abbracciando l’intera comunità. Ascoltare e stare in mezzo alla gente è quanto abbiamo fatto ed è quanto continueremo a fare”.

“Ribadisco con fermezza la mia volontà e quella del Partito che rappresento, di continuare nella ri-costruzione di un nuovo centrosinistra. Volontà condivisa con il Partito che rappresento. Abbiamo perso. Ma quanto più mi rimane con orgoglio –ha sottolineato Luciano- è quello di aver costruito, anche con quanti mi hanno affiancato in questa campagna elettorale - i quali li ringrazia vivamente- un gruppo di giovani che mi hanno sostenuto e che tuttora continuano a sostenermi, pronti da subito a ricominciare e a lavorare quotidianamente per il futuro di questa Città. Con loro siamo già a lavoro”.

Luciano Gennaro ha infine sottolineato come “Insieme ai Consiglieri Boschetti e Mariotti faremo un’opposizione responsabile, attenta, propositiva e soprattutto vigile. Sarà un’opposizione intransigente. Come Capogruppo del Pd, altro ruolo accettato con orgoglio, mi farò –ha concluso Luciano- portavoce in Consiglio Comunale”.

Partito Democratico San Salvo