San Salvo - News

pd logo

Quando finirà la maggioranza di attaccarsi al risultato elettorale e inizierà a pensare a San Salvo?

SAN SALVO | Un’amministrazione comunale che, di fronte a problemi e problematiche della Città sollevate dal Pd – e avallate da cittadini e commercianti-  continua a replicare spostando come sempre la risposta sul risultato elettorale,

è un chiaro ed evidente segno di come l’amministrazione comunale NON HA NULLA DA RISPONDERE in merito!

Ma com’è però solita fare, la nostra cara amministrazione invece di restare in silenzio, continua a nascondere sempre tutto sotto la sabbia, rispondendo sventolando parole che non c’entrano nulla spostando ogni volta il baricentro del problema sollevato, sulla sconfitta elettorale del Pd ! Perché assumersi le sue responsabilità, non ne è capace!

Ma che brava la nostra cara amministrazione!

Ma l’amministrazione dovrebbe sapere bene –fiduciosi della “sua” intelligenza- che ad una constatazione REALE (quale quella degli eventi natalizi in ultimo) si risponde con un’altrettanta constatazione REALE se tale fosse ritenuta dalla stessa FALSA. Cosa che invece non è avvenuta. Chissà perché! Perché la verità è che in merito non c’è nulla da replicare. Perché la verità è che durante le feste natalizie il centro storico era vuoto, gli eventi sono stati pessimi e i soldi pubblici sono stati sperperati. Questa è la sola verità e lo sapete anche voi! AMMETTELO!

La verità cari cittadini è che l’amministrazione comunale cerca solo di mascherare i soldi che elargisce alla Pro Loco parlando della sconfitta elettorale del Pd! Perché l’Amministrazione comunale questo fa. Quando vengono esposti problemi e fatti reali risponde –attaccando- che il Pd ha perso. Questo sa fare! Perché rispondere in maniera attinente ai fatti significherebbe ammettere di aver sbagliato. Ma poiché spocchiosa e boriosa nonché falsa e bugiarda, risponde parlando della sconfitta elettorale del Pd!

La Pro Loco oggi andava difesa, ma poiché in questo caso è indifendibile, parla del sconfitta elettorale del Pd!

CHE TRISTEZZA! Basta! Avete stufato! Ai fatti concreti e reali rispondete con altrettanti fatti concreti e reali, non zittite chi dice il vero ! Non si amministra così !

E poi vi ricordiamo che nel 2008 eravate all’opposizione con basse percentuali di consenso. E’ SOLO grazie alle liti del centro sinistra che avete vinto. Ma tornerete ad essere la Minoranza di questa città. E quando ci tornerete ricordatevi quando zittivate gli altri pensando di COMANDARE TUTTO E TUTTI !

L’aver riportato un ampio consenso non vi dà la possibilità e il POTERE che tanto vi piace avere, di zittire gli altri. Non siamo in una dittatura dove chi perde DEVE TACERE! Vi ricordiamo che voi NON COMANDATE San Salvo, ma l’AMMINISTRATE. E di fronte a certe evidenze il Pd non può non parlare e voi non lo potete zittire. Se ci aveste risposto smentendo quanto da noi affermato, lo avremmo anche fatto. Ma così non è stato –perché impossibile da fare- e pertanto rispondiamo!

Se l’amministrazione, unitamente alla Pro Loco o quanti a lei vicini, non è in grado di presentare alla Città un calendario natalizio soddisfacente ed attrattivo per i cittadini, è meglio che i soldi pubblici non vengano sperperati in cose vuote ed inutili!

Infine vogliamo far notare alla DISINFORMATA Amministrazione comunale di San Salvo che a Vasto il sindaco Francesco Menna, la Giunta e l’Amministrazione tutta, ascolta, dialoga e collabora con i commercianti della Città! A San Salvo questo non avviene e la riprova sta nelle parole di una commerciante di via Roma che sottolinea “chi ci amministra, ci ha negato anche un confronto”.

A stare in mezzo alla gente dunque dovete essere voi cari amministratori! La Città è in mano a voi e i commercianti e i cittadini invocano aiuto!

Quindi cara amministrazione basta a rimanere attaccati alla vostra vittoria! Ammettete il fallimento del “Natale” e lavorate affinché l’anno prossimo non si ripeta lo stesso scenario. Il Pd la sconfitta l’ha accettata, ma l’amore per la Città non lo ha riposto in soffitta. Accettate ed ammettete anche voi il fallimento che avete creato ! Ne beneficerà la Città!

E poi una curiosità cara amministrazione: può la Pro Loco occuparsi anche dei traslochi?

Buon 2018 cara amministrazione !

Pd San Salvo

Categoria: