San Salvo - News

torino salvini

Ufficializzato il coordinamento della Lega a San Salvo

A San Salvo si sono riuniti i militanti ei simpatizzanti della Lega Salvini Abruzzo per la formazione del coordinamento cittadino; erano presenti il vice coordinatore Regionale Federico Di Palma, il coordinatore Provinciale Nicola Campitelli.

Dopo una disamina della situazione amministrativa, delle precarietà che riguardano la Regione e la situazione politica nazionale, si è provveduto alla creazione del coordinamento cittadino.

Chi fa parte del coordinamento:

L'organigramma è composto da : TORINO Vitale Coordinatore cittadino e responsabile della comunicazione, DI BATTISTA Amedeo vice Coordinatore e Tesoriere, DE SANTIS Nicola vice Coordinatore e responsabile entroterra Furci, MORRONE Nadia membro esecutivo responsabile segreteria, DEL CASALE Sara membro esecutivo addetta alla segreteria, FRANGIONE Luigi membro esecutivo responsabile organizzazione manifestazioni, NAPOLITANO Antonio membro esecutivo responsabile entroterra Dogliola.

Ogni membro del coordinamento avrà il compito di relazionarsi con i cittadini allo scopo di individuare le diverse problematiche e le criticità più evidenti per ricostruire così, un rapporto di fiducia su cui fondare una visione innovativa di politica più vicina al territorio. L'azione di coordinamento, quindi, prevedrà la formazione di gruppi di lavoro con il coinvolgimento di cittadini e professionisti esperti per poi proseguire con una fase di elaborazione e di proposta. La LEGA SALVINI ABRUZZO SAN SALVO e aperta a tutti coloro pronti a dare un contributo alla politica per lo sviluppo del territorio di San Salvo e del suo entroterra.

Il responsabile cittadino della Lega Salvini Abruzzo San Salvo Vitale Torino ringrazia :

- Il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma

- Il vice-coordinatore regionale Federico Di Palma

- Il coordinatore provinciale Nicola Campitello

- I militanti e i collaboratori

per la fiducia ed il sostegno in lui riposti e già da domani lavorerà per far crescere la Lega a San Salvo

LEGA SALVINI ABRUZZO

Coordinamento cittadino San Salvo