San Salvo - News

de nicolis emanuela

Destra e sinistra esprimono solidarietà alla consigliera comunale De Nicolis

L’episodio che ha interessato il padre della consigliera comunale Emanuela De Nicolis.Ci auguriamo che episodi del genere non abbiano a ripetersi nei confronti di chicchessia, certi come siamo, che il tessuto sociale della Città di San Salvo rifugga da ogni provocazione

tesa a minare il concetto di solidarietà e civile convivenza, e certi altresì che le Forze dell’Ordine presenti sul nostro territorio, unite alle azioni delle altre Istituzioni, con l’Amministrazione Comunale in testa, siano attivamente e continuamente impegnate per la sicurezza della nostra Città.

 I Gruppi Consiliari di San Salvo Città Nuova - Lista Popolare - Per San Salvo

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Esprimiamo solidarietà e vicinanza alla consigliera comunale Emanuela De Nicolis”

Il Pd è vicino alla consigliera per la brutale aggressione al padre Rocco

Esprimiamo la nostra piena e totale solidarietà e vicinanza alla consigliera comunale, l’avvocato Emanuela De Nicolis per la brutale aggressione al padre Rocco avvenuta la sera di lunedì. Una violenza inaudita e selvaggia che ci lascia attoniti e senza parole.

Auspichiamo l’imminente ripresa del signor De Nicolis le cui condizioni, da come apprendiamo dalla stampa, sono gravi.

Confidiamo nel buon lavoro delle Forze dell’Ordine affinchè l’aggressore venga identificato e punito per l’efferato gesto compiuto.

Rinnoviamo infine l’appello e l’invito all’amministrazione comunale di agire quanto prima sul tema della sicurezza a San Salvo. Troppi episodi malavitosi, delinquenziali stanno accadendo nella nostra città. Quanto avvenuto lunedì sera al padre della consigliera De Nicolis è grave.

Teniamo alta l’attenzione e insieme alle Forze dell’Ordine occorre dare un segnale che anche la Politica c’è.  Occorre ridare potere e forza al Corpo di Polizia Municipale.

Pd San Salvo

Categoria: