San Salvo - News

chice

Domani sera alle ore 19 registreremo un Chi c'è, c'è con l' intera lista "Eccoci" di Graziana Di Florio

Siccome mi viene espressamente richiesto, preciso di aver scritto tre messaggi uguali ai sindaci designati, con cui li invitavo o ad un Chi c'è, c'è con loro medesimi ed un consigliere a lista oppure a tre distinte trasmissioni, cioè una per ogni lista.


La prima risposta mi è arrivata da Roberta Boschetti, che optava per il confronto solo tra candidati sindaci.
La seconda risposta mi è arrivata da Graziana Di Florio, che optava per una trasmissione di presentazione della sua lista.
La terza risposta mi è arrivata da Camillo D'Amico, che mi scriveva scritto di optare per il confronto con qualsiasi modalità.
Viste le diverse posizioni delle liste, ho concordato con la Di Florio di registrare domani il suo Chi c'è, c'è ed ho scritto a Boschetti e D' Amico, per chiedere se volessero confrontarsi tra loro oppure venire singolarmente con le rispettive liste.
Sono vecchio del mestiere per sapere che le diverse opzioni comunicative generano polemiche tra i competitor, ma la nostra linea editoriale é sempre stata quella di dare a ciascun candidato uguale opportunità per far conoscere il proprio messaggio elettorale.
Auspico che, dopo il Chi c'è, c'è di domani con la Di Florio, nei giorni successivi anche Boschetti e D' Amico vogliano presentare le rispettive liste, nella convinzione democratica che tanto saranno gli elettori a scegliere chi ascoltare e, soprattutto, chi votare.

Ods

Categoria: