San Salvo - News

131A5F3F EDCE 40B3 8791 DCEE84A45C7F

Villa Comunale: giochi arrugginiti e sporchi e assenza di cestini, l’Amministrazione intervenga

Da tempo denunciamo lo stato di abbandono e di incuria della Villa comunale soprattutto in merito ai giochi dedicati ai bambini che risultano arrugginiti e sporchi.

 

Riteniamo che un’amministrazione comunale che vanta, da otto anni a questa parte, di aver investito sulla messa in sicurezza delle scuole, lasciando però all’abbandono le aree giochi dedicati ai bambini, è un’amministrazione che deve solo andare a casa perché incurante sia della sicurezza dei bambini, sia del decoro dei luoghi ad esso dedicati sia perché incapace di stanziare piccole somme di denaro per opere quotidiane di manutenzione, decoro e messa in sicurezza delle aree dedicate ai bambini.

La verità, e la ribadiamo da tempo, è che se l’amministrazione di centrodestra ha potuto in questi otto anni porre in essere opere di messa in sicurezza degli edifici scolastici è solo perché Regione e Stato a guida centrosinistra hanno predisposto fondi, finanziamenti e stanziamenti affinché ciò potesse avvenire.

Dov’è invece l’attenzione e il buon operato dell’amministrazione comunale di centrodestra verso le aree giochi dei bambini e la manutenzione ordinaria?

Invitiamo pertanto l’amministrazione comunale ad intervenire al più presto mettendo in sicurezza i giochi, rendendoli decorosi e fornendo la Villa comunale di cestini dell’immondizia. Gli unici presenti sono rotti o assenti.

Siamo certi che ora, dopo nostra segnalazione, l'amministrazione comunale interverrà per sopperire a tali mancanze per diffondere poi, alla città e ai cittadini comunicati stampa sul loro buon operato e sulla loro attenzione al benessere della città. 

Pd San Salvo

 

32CE8114 5BFB 4344 AA01 26BFC3A5AD13

Categoria: