San Salvo - News

24EFBFD8 735C 43DE 9027 5E05A12C90AD

Strade sconnesse, l'Amministrazione di centrodestra provveda a rifare gli asfalti in tutta la città

Il centrodestra ascolti i cittadini sempre e non solo quando la colpa è imputabile ad altri

L’Amministrazione comunale di centrodestra DIFFIDA la Sasiaffinchè provveda a ripristinare il manto stradale in alcuni tratti viari in cui la Società DI RECENTE è intervenuta sulla rete fognaria.

Tutto ciò ha dell’inverosimile e del paradossale quando a far ciò è un’amministrazione comunale che in nove e mezzo ha lasciato nel più completo e totale abbandono la città e in particolare la manutenzione delle strade, dei marciapiedi e la cura del verde pubblico.

La verità è che siamo ancora una volta di fronte ad un’Amministrazione di centrodestra pronta a raccogliere le lamentele dei cittadini e a prendere nell’immediato carta e penna per inviare lettere e diffide, o per lanciare appelli, accuse e avvertimenti quando la colpa è degli altri e che invece “cestina” le loro lamentele quando la colpa è imputabile alla loro stessa inefficienza e incapacità amministrativa.

Dov'è stata l'Amministrazione comunale di centrodestra in tutti questi anni quando come Consiglieri comunali di centrosinistra abbiamo più volte sollevato le pessime condizioni del manto stradale delle arterie cittadine?

Dov'è stata l'amministrazione comunale di centrodestra in tutti questi anni quando i cittadini hanno sollecitato interventi immediati di ripristino del manto stradale? 

Semplice! Sono rimasti chiusi nel più completo mutismo e lassismo!

Il centrodestra sollecita inoltre la Sasi di provvedere al ripristino "a regola d’arte" del manto stradale. Detto da un’amministrazione che "vende" pezze di asfalti qua e là per “nuovi asfalti” quando è solo manutenzione ordinaria e tra l'altro fatta anche a macchia di leopardo, ha dell'inverosimile! 

Diffidiamo pertanto l'amministrazione comunale di centrodestra per il mancato ripristino in tutti questi anni del manto stradale di molte arterie della città ed in particolar modo di via Montegrappa, via Trignina, via Paolo VI, via Il Caravaggio, via Carlo Alberto dalla Chiesa, Via Istonia e c.soGaribaldi e sollecitiamo nel contempo il vicesindaco con delega alla Manutenzione, Giancarlo Lippis a provvedere nell’immediato a reperire fondi per ripristinare un degno manto stradale alla città.

San Salvo merita cura e decoro !

San Salvo non può attendere gli interventi della Sasi o di altri Società per tappare fossi e buche che sono diventate in questi anni, voragini!

Concludiamo ringraziando la Sasi per gli interventi che sta ponendo in essere relativi all'efficientamento idrico e riduzione delle perdite d'acqua della nostra rete fognaria, certi che provvederà quanto prima al ripristino del manto sconnesso.   

I Consiglieri Comunali di centrosinistra

Marika Bolognese (Iv)

Antonio Boschetti (Pd)

Gennaro Luciano (Pd)

Gianni Mariotti (Pd)

Fabio Travaglini (Più San Salvo)

Categoria: