San Salvo - News

E3A6DD89 F6E1 45D0 B04F DE16A17709EC

Spadano: il numero reale delle mie preferenze è di 327, anziché 267

Il risultato del primo turno delle elezioni comunali di San Salvo ha decretato un dato che delinea la volontà  di maggior gradimento degli elettori nei confronti della candidata a sindaco Emanuela De Nicolis. Sono circa 6 punti percentuali in più i voti che hanno fatto avvicinare notevolmente la De Nicolis alla soglia del 50%, e quindi alla vittoria.

Vittoria che arriverà al secondo turno.

A questo risultato ha contribuito la Lista Popolare che è stata la seconda lista della coalizione di centro – destra per numero e percentuale di voti.

Voglio pertanto ringraziare uno ad uno i candidati della mia lista, che hanno profuso  il loro impegno in maniera esemplare e tangibile e che hanno permesso alla nostra coalizione di sfiorare la vittoria al primo turno.

Per ciò che mi riguarda, ringrazio i miei elettori che ancora una volta mi hanno accordato la loro fiducia, segno di un rapporto di reciproca stima e considerazione verso un modo di interpretare la politica che mette al primo posto il rispetto, la disponibilità e la moralità dei comportamenti.

Infine mi corre l’obbligo di fare una precisazione per ciò che riguarda il numero delle mie preferenze, che contrariamente al dato comunicato, è in corso di correzione con l’attribuzione di 60 preferenze in più, in quanto in fase di compilazione del verbale da parte di una sezione, la numero 18, sono state riportati 9 preferenze, anziché 69.

Pertanto il numero reale  delle mie preferenze è di 327, salvo ulteriori correzioni, anziché 267, portandomi in tale modo al primo posto della mia lista.

EUGENIO SPADANO – LISTA POPOLARE SAN SALVO 

Categoria: