San Salvo - News

basket ss

Gli Amcii del Basket cercano sponsor

La  Asd Amici del Basket San Salvo è una scuola basket per bambini e ragazzi dai 5/6 anni con campionati giovanili fino alla serie D. La nostra società ha tra i principi fondanti quello di coinvolgere ragazzi che provengono da situazioni di svantaggio sociale

oltre ovviamente a quelli che vivono in assoluta normalità.

La nostra missione ha come scopo quello della integrazione tra tutti e per questo stiamo studiando e sviluppando un progetto più ampio: la realizzazione di una struttura privata sfruttando i fondi per la riqualificazione delle zone periferiche adibite all'attività sportiva anche con uno spazio e un'attenzione particolare al basket per disabili. La decisione è stata presa in virtù degli alti costi che gli enti locali quali Comune, Provincia, Regione e non ultima la Federazione ci applicano.

Attualmente abbiamo campionati in corso e la scuola seppur nelle difficoltà continua l'impegno con circa 80 ragazzi iscritti; da qui la necessità di reperire fondi attraverso piccole e grandi sponsorizzazioni che ci hanno portato a coinvolgere e contattare alcune aziende locali e non.

La società inoltre è gemellata con la Nazionale Italiana Master Pegaso over  che ha partecipato a luglio/agosto ai Campionati del Mondo Over in Finlandia  e di cui il nostro presidente Saverio Pietro Celenza è giocatore insieme a giocatori del calibro di Mario Boni.

Quello che chiediamo è un contributo di sponsorizzazione nella cifra che aziende, commercianti e piccoli imprenditori, riterranno opportuna e con, da parte nostra regolare fatturazione.

I bambini sono patrimonio di tutti, sono i portatori sani dei valori dello sport e il futuro di una Nazione civile fatta di integrazione e sensibilità offrendo pari opportunità a tutti.

Un Paese che non cura e educa i propri figli è un paese destinato a morire.
Grazie per  la Vs. attenzione e del Vs. impegno che sono sicura non mancheranno conoscendo la Vs. sensibilità che ha sempre contraddistinto il vostro territorio.

 

Saverio Celenza  - Anna Celenza

Categoria: