San Salvo - News

AQUILOTTI FOOTBALL CUP

Sabato 18 giugno “AQUILOTTI FOOTBALL CUP” a Cupello

SAN SALVO | Quella di sabato 18 giugno 2016 sarà una giornata di calcio ed integrazione per la Scuola Calcio Aquilotti San Salvo, che colorerà lo stadio Comunale di Cupello

con la manifestazione sportiva “AQUILOTTI FOOTBALL CUP”, sarà una grande Kermesse di calcio giovanile, quel “calcio in erba” che diventerà un appuntamento fisso nel calendario degli eventi di fine stagione. Un grande evento, organizzato dall’ASD Aquilotti San Salvo alla quale prenderanno parte circa 400 ragazzi e bambini delle scuole calcio dei paesi limitrofi e di due scuole calcio di Lucera. Centinaia di ragazzi si “tufferanno” sul prato verde per giocare a pallone, con la sola regola del divertimento e del fair play. , ha spiegato il responsabile degli Aquilotti San Salvo Roberto Rossi. spiega Orazio Piermattei (responsabile scuola calcio).

Il torneo - L’apertura del torneo è prevista per alle ore 9.30, darà il via la categoria degli esordienti 2003, i ragazzi si sfideranno per l’intera mattinata con incontri di calcio a 11; -alle ore 15.00 sarà la volta della categoria giovanissimi 2001/2002 (calcio a 11); -a partire dalle ore 17.00, il manto sintetico di Cupello, verrà diviso in diversi mini-campetti e sarà invaso da centinaia di ragazzi, appartenenti alle categorie Esordienti (nati nel 2004), pulcini (nati dal 2005 al 2007) e alle categorie Piccoli Amici (nati dal 2008 al 2010). Squadre partecipanti Aquilotti San Salvo, Accademia Calcio Lucera , Cupello Calcio, Fresa Calcio, FDC Lucera Calcio, Futura Monteodorisio, Quattro Colli, San Salvo ASD, Trigno Celenza.

locandina AQUILOTTI FOOTBALL CUP