San Salvo - News

rinnovo cariche coisp

Rinnovate le cariche provinciale del sindacato Coisp

SAN SALVO | Si è svolto lunedì sera, a San Salvo (CH), il VII Congresso Provinciale del Sindacacato Indipendente di Polizia Coisp. Nel corso del congresso sono state rinnovate le cariche provinciali del sindacato.

All’unanimità dei presenti è stato eletto nuovo Segretario Generale Provinciale Mauro Giannetta mentre la carica di Segretario Generale Provinciale Aggiunto è stata assegnata a Nicola Di Sciascio e quelle di segretario provinciale a Eugenio Zaccaro e Vincenzo Capriati. A completare il congresso, che ha visto la partecipazione di Alessandro Rosito, Segretario Generale Regionale, il rinnovo del Consiglio Provinciale e dei Revisori dei Conti e le nomine di Giannetta e Di Sciascio al Congresso Nazionale e di Giannetta, D’Ippolito, Di Sciascio e Zaccaro a quello regionale.

Nel corso della serata è stata confermata l’organizzazione di un incontro con il personale che si svolgerà, nelle prossime settimane, in uno dei reparti della provincia e che vedrà la presenza del Segretario Generale Franco Maccari da sempre vicino a questa segreteria e alle sue problematiche

Categoria: