San Salvo - News

Viva San Salvo per Natale

Originale iniziativa natalizia

"Viva San Salvo.....la PASSIONE, l' amore e  l' esperienza di 9 famiglie sansalvesi racchiuse in un cesto". Questo si legge nella locandina predisposta dai produttori locali Angelico Travaglini, Fratelli Bruno, Bontà di Fiore, Cantina Evangelista,  Vini Di Stefano,

Aromi e spezie Prezioso e Sottoli Trivento per far conoscere un innovativo cesto di Natale, studiato dal giovane imprenditore Domenico Minchilli (titolare col fratello Nicola ed il papà Ennio della storica azienda di Tartufo ormai affermata in Italia e conosciuta all'estero), allo. scopo di mettere insieme le aziende sansalvesi, per  veicolare il nome di San Salvo in tutto il Mondo. Peraltro non tutte le comunità locali offrono un paniere con tutte queste specialità alimentari... Ha dichiarato Domenico Minchilli: "Muoversi insieme vuol dire esprimere al massimo le proprie forze e le proprie esperienze!!!
Il cesto natalizio" Viva San Salvo" è solo l' inizio di un lavoro di equipe e, per ora, si trova in vendita presso i due punti vendita del Tartufo di Ennio presso il centro commerciale Insieme a San Salvo e presso il Centro Commerciale Costaverde a Montenero di Bisaccia....ma è anche possibile prenotare il cesto telefonicamente ad ognuno dei produttori.

natale viva sansalvo