San Salvo - News

genesi

Sabato 10 marzo il nuovo album di Auro Zelli "Genesi"

E' uscito sabato 10 Marzo 2018 su Spotify, Tunecore, per la GunG Music Entertainment e contemporaneamente su tutte le piattaforme mediatiche mondiali il “nuovo” album di Auro Zelli dal titolo GENESI. La raccolta contiene 13 brani rimasterizzati

tra cui un inedito dal titolo SIAMO SEMPRE SOTTO ESAME. A differenza del precedente lavoro uscito a settembre scorso: SIMPLY, disco unicamente strumentale che ha riscosso un successo strepitoso internazionale (ad oggi supera i 600.000 ascolti), quest’ultimo racchiude le prime canzoni scritte da Auro: A PELLE, COME NON MAI, MI CONFONDI, SOAVE, QUANDO VIENE SERA, VORREI ESSERE TE, SIAMO SEMPRE SOTTO ESAME, GOCCE DI COLORE, PARLAMI, SOPRAVVIVERE, ADESSO O MAI PIU’, MAREAMARE, SAPORE. La selezione vanta collaborazioni quali: Stefano Borzi, Daniele Sinigallia, Sandro Mattoccia, Raffaele Bellafronte, Leano Di Giacomo, Sergio Peretti, Mauro Matteucci, Roberta Petteruti, Gianni Lanni, Giò Martinelli, Pio Sax. Il cd contiene il brano con il quale Auro ha partecipato per la prima volta a Sanremo come autore: QUANDO VIENE SERA, canzone interpretata da Olivia Cinquemani nel 1997; un suggestivo duetto con l’interprete siciliana rispolvera una melodia a cui Auro è legato da sempre.

Breve Bio

Breve Bio AURO ZELLI, nato a Torino il 7 Dicembre del 1969 dove ha vissuto per 18 anni prima di trasferirsi in Abruzzo. Ha iniziato le sue prime esperienze musicali all'età di 6 anni. Ha imparato a suonare la chitarra e per passione si diletta anche con il basso, pianoforte e la batteria. Infatti ad oggi sono più di 700 le opere musicali che Auro ha composto, collaborando anche con illustri nomi della musica contemporanea, realizzando anche moltissimi arrangiamenti musicali. Per molti dei suoi concerti il ricavato è stato devoluto. Ha lavorato con i più grossi nomi della musica e dello spettacolo. Partecipa a numerose trasmissioni televisive sulle reti Rai e Sky e altre Tv nazionali. Fonda la GunG Music Entertainment. Ha partecipato a numerosi concorsi canori con ottimi risultati. Molti sono anche le collaborazioni per il teatro. Si esibisce con il grande Domenico Modugno su RAIUNO diretto dal Maestro Pippo Caruso. E' presente come autore al Festival della canzone romana tenuto allo Stadio Olimpico di Roma. Scrive musical. Molte le Direzioni artistiche. Realizza numerosi Cd fra tutti SIMPLY un successo internazionale con più di seicentomila ascolti. Ha scritto per illustri nomi del panorama nazionale. Nel 1997, Auro presenta a SANREMO il brano QUANDO VIENE SERA, interpretata dalla magnifica voce di OLIVIA. E’ stato interprete dell'inno dei XIII GIOCHI del MEDITERRANEO, allo Stadio SAN NICOLA di BARI, e trasmessa in Eurovisione.
Ulteriori Info: aurozelli.com/bio

Web

aurozelli.com
open.spotify.com/artist/6TorhndxwrMpXqSkv20gZc