San Salvo - News

libri scolastici

Fornitura libri gratuita o semigratuita anno scolastico 2018/2019

“Dal 16 gennaio al 12 aprile prossimi potranno essere presentate al Comune di San Salvo le domande per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per l’anno scolastico 2018/2019 agli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore.

Ne dà notizia il sindaco Tiziana Magnacca avendone avuto comunicazione che la Regione Abruzzo ha provveduto a ripartire i nuovi fondi per i comuni.

L’assegnazione dei fondi è fatta a favore delle famiglie residenti a San Salvo, con reddito ISEE in corso di validità non superiore al limite massimo di € 15.493,71.

Per ogni informazione ci si può rivolgere allo sportello del Segretario Sociale presso le Politiche sociali del Comune di San Salvo

Alle domande dovrà essere allegata la seguente documentazione:

  • Elenco dei libri acquistati per l’anno scolastico 2018/2019 corredato dal visto e dal timbro della cartoleria o cartolibreria dove si è effettuato l’acquisto o dalla ricevuta/scontrino fiscale.
  • Copia codice fiscale del richiedente e dello studente;
  • Certificato ISEE in corso di validità.

La modulistica per l’inoltro delle domande può essere ritirata presso le Segreterie Scolastiche e/o il Segretario Sociale del Comune di San Salvo.

 

Categoria: