San Salvo - News

33AD2CF0 735F 4EFC 9E99 BE4B52146618 

Seconda edizione della tombola umana

La seconda edizione della Tombola Umana realizzata dalla Pro Loco San Salvo ha assicurato anche quest’anno divertimento e premi a i partecipanti, figuranti e pubblico. Il tabellone della tombola su cui i figuranti si sono andati a posizionare dopo le chiamate dei propri numeri, si è confermato il più grande della nostra regione ed ha visto quest’anno la partecipazione anche di persone provenienti da Pescara e Lanciano.

Due le novità introdotte nell’evento di quest’anno . La prima è stata, l ’assegnazione d i numerosi premi anche al pubblico possessore di cartelle tombolari, la seconda è stata il posizionamento sul tabellone ins ieme ai “ figuranti numer o ” di oggetti realizzati dai soci - tombolar i che richiamavano il significato de i numeri in chiave “smorfia n apoletana”.

Un grande ringraziamento va alla generosità alle più di 90 attività cittadine che hanno contributo con i loro omaggi ad assicurare ai vincitori ricchi e numerosi premi. Un plauso personale ai “soci - tombolari”: Ifigenia Venditti, Maria Sabatini, Michele Daniele, Lorella Brescia, Maria Donata Fini, Monica Di Pascale, Filomena Sciascia e Maria La Palombara che con il loro assiduo e costruttivo lavoro hanno garantito l’ottima riuscita dell’evento.

Per la prossima edizione l’obiettivo sarà quello di confermarsi e migliorarsi, con il sogno di realizzare il tabellone più grande d’Italia.

Il presidente Nicolino Carrisi

Categoria: