San Salvo - News

A57D7AC6 2700 44C4 B33A D674DD9B451B

A Pescara all’incontro in Regione per l’avvio della stagione balneare 

Il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore alle Attività Produttive Tonino Marcello sono intervenuti stamane a Pescara all’incontro promosso dalla Regione Abruzzo per l’avvio della stagione balneare con la presenza degli assessori regionali Nicola Campitelli e Mauro Febbo e della Direzione Marittima di Pescara. 

Il sindaco di San Salvo ribadisce come l’economia della città si regga attraverso il settore turistico che risentirà in maniera negativa per il Covid-19.  “Gli operatori turistici – ha commentato il sindaco – sono in attesa di risposte per ripartire per la nuova stagione. In particolare si è parlato degli stabilimenti balneari e in particolare delle spiagge libere che dovranno essere gestite dai Comuni. Si sta cercando di capire con quali risorse e con quali modalità questo dovrà avvenire”. 

“Da parte nostra – conclude il sindaco Magnacca – con ‘Ripartiamo insieme’ stiamo creando tutte le opportunità perché le attività abbiano un supporto economico per riavviare un settore estremamente vitale a San Salvo per centinaia di famiglie con tutto il suo indotto”.

Categoria: