San Salvo - News

8F5C6521 D598 4DE9 946B 3B129AC6809E

FORTI PROTESTE DA PARTE DEGLI AUTOMOBILISTI PER LA VOGLIA FAMELICA DI ELEVARE VERBALI DA PARTE DELLA POLIZIA MUNICIPALE DI VASTO(CH).

Abbiamo ricevuto forti proteste e lamentele da parte di un nostro associato il sig. Martino I. di Sepino(CB) che il 3 luglio scorso si è visto elevare una multa da parte della polizia municipale del Comune di Vasto.

Infatti lamentava che pur essendo andato un attimo a scaricare con il piccolo autocarro, infatti lui di mestiere fa il trasportatore e consegne per attività commerciali, diceva che  nemmeno 5 minuti, gli hanno recapitato ( i novelli “Bravi” sguinzagliati contro noi automobilisti) una multa di € 87,00, per aver violato art.168 comma V Codice della Stradain via dei Conti Ricci nei pressi del supermercato Tigre.

Ci chiediamo con quale diritto si elevano multe a persone che lavorano quotidianamente e cercano di portare a casa la classica “ pagnotta di pane”, ci chiediamo perché non si ha un minimo di riguardo a chi lavora da chi va a spasso, che non ha orari o impegni da rispettare, ci chiediamo perché in ogni dove e occasione tutti fanno rispettare la legge e a noi automobilisti, nessuno ci tutela?

Il Presidente Antonio Turdò

Categoria: