San Salvo - News

1DF7FE0A C0CA 4BE1 97AF AF66535016F3

Torna Nonsolomusica Radio con una grande ospite:Mariella Nava

Venerdi, 18 settembre,Nonsolomusica Radio riapre ufficialmente i battenti. La radio webideata dalla cantautrice Lara Molino,ricomincerà le sue attività con sorprendenti  interviste, contest fotografici, rubriche di libri e filosofia, nuove canzoni, nuovi autori e cantautori da far conoscere

. Ci sarà ancora più spazio per le donne, artiste e non solo.  Le iniziative, tantissime, di Nonsolomusica Radio, si possono seguire grazie ai social, allepagine Facebook e Instagram che dal 3 giugno scorso, data in cui Gianni Morandi ha tenuto a battesimo la radio, sono attive e dense di idee, ospiti, proposte musicali, interviste in diretta.

Il 18 settembre, alle 18:30, in diretta, sulla pagina FB di Nonsolomusica Radio, ci sarà una grande ospite, la cantautrice, compositrice e magnifica pianista, Mariella Nava. Sarà intervistata da Lara Molino. Insieme dialogheranno di musica eripercorreranno le varie tappe della lunga carriera della Navainiziata sin da giovanissima, dal primo brano composto per Gianni Morandi,“Questi figli” a “Spalle al muro”, canzone composta per Renato Zero. E poi tutte le sue partecipazioni a Sanremo e le novità, straordinarie, che la riguardano, nuovi dischi e collaborazioni.

A settembre torneranno anche le giovani speakers, allieve dell’Associazione Culturale Nonsolomusica, che si impegneranno ad intervistare e far conoscere al pubblico, i loro coetanei, giovanissimi musicisti e cantautori, ad organizzare mini-festival musicali online.

Categoria: