San Salvo - News

4DB8CEEB 5C90 40B4 9A70 22A6639FADB5

Il sindaco di San Salvo ha incontrato il nuovo amministratore delegato della Denso

Stamattina il nuovo amministratore delegato della Denso, Shuji Ito appena insediatosi nell0o stabilimento di San Salvo ha incontrato i sindaci  di San Salvo, Tiziana Magnacca, di Vasto, Francesco Menna e l’assessore regionale elle Attività produttive Mauro Febbo .

È stato un momento importante di confronto ma soprattutto di apertura dell’azienda giapponese a un costruttivo e corretto dialogo con le istituzioni.

“ La Denso continua a essere un caposaldo del nostro tessuto produttivo. Una presenza  importante per San Salvo, per il Vastese e per tutta l’Abruzzo “ ha dichiarato al termine dell’incontro il sindaco Tiziana Magnacca.

“Abbiamo chiesto di insistere sulla difesa di questo sito produttivo con investimenti premianti e che consentano un futuro sereno nel segno della difesa dei lavoratori, delle loro famiglia e del circuito economico della Città – ha aggiunto il sindaco Magnacca –

E abbiamo condiviso l'obiettivo del nuovo amministratore delegato che ha sintetizzato le politiche dell'azienda in questo momento storico così tanto sfidante nel segno della rinascita, come capacità di adeguarsi ai cambiamenti per migliorarsi e nel segno della sostenibilità coniugando una rinnovata idea di cooperazione territoriale”.

Al presidente Ito vanno dunque gli auguri di un proficuo lavoro da parte del sindaco Magnacca, dell'Amministrazione comunale e di tutta la Città di San Salvo.

Categoria: