San Salvo - News

78E22F72 5C93 46AB 828F 92242A3C4411

"La Bellezza che cura" dall' 8 marzo al 3 aprile

Le arti sono espressioni dell'animo umano che molto spesso possono aiutarci ad affrontare anche alcune paure, la bellezza in tutte le sue espressioni allevia i dolori. E' da questa idea che nasce l'iniziativa intrapresa dalla farmacia Farmamentis di San Salvo "La Bellezza che cura".

"Ci piaceva l'idea che gli utenti della nostra farmacia entrando, avessero la possibilità di godere della bellezza artistica di alcune opere realizzate da artisti locali. Un luogo atipico sicuramente, ma probabilmente per questo capace di amplificare il bello, che ognuno di noi potrà scorgere nei quadri che Paolo De Giosa, Egidio Scardapane, Paolo Dongu e Davide Scutece, hanno voluto portare in questo contesto", spiega il dottor Domenico Falcucci uno dei titolari della Farmacia Farmamentis.
L'iniziativa avrà inizio l'8 marzocon l'esposizione di Paolo De Giosa, un'opera a settimana, all'inizio della quale gli artisti spiegheranno la loro idea di bellezza che cura. Dall'8 al 13 esporrà appunto Paolo De Giosa, dal 15 marzo al 20 marzo Egidio Scardapane, dal 22 marzo al 27 marzo Paolo Dongu, dal 29 marzo al 3 aprile le esposizioni termineranno con Davide Scutece.
Categoria: